Официален блог на WebEKM EKM очаквайте сайта онлайн скоро.

Download Free Templates http://bigtheme.net/ free full Wordpress, Joomla, Mgento - premium themes.

Piano Formativo 2014 2015

Il direttivo politico della Federazione, in sinergia con il Fondo Terziario, ha condiviso la necessità di avviare un piano di alta formazione con l’obiettivo di supportare i confidi associati nell’affrontare i cambiamenti e le trasformazioni imposte dal contesto di mercato e normativo nella sua continua e complessa evoluzione.

L’evoluzione in atto per il comparto costituisce il punto di partenza per un percorso gestionale e organizzativo che dovrà necessariamente essere fondato sul consolidamento e l’integrazione delle competenze attualmente presenti all’interno del nostro sistema, nonché sul rafforzamento dei processi operativi e dei presidi di controllo, al fine di agevolare la massima conformità ai requisiti regolamentari.

In tale ambito di riferimento, Federascomfidi e Fondo Terziario hanno definito un percorso formativo che si struttura in 11 giornate, raggruppate in 3 aree differenti, e che, per facilitare la partecipazione degli associati, verranno replicate in due diverse zone del Paese. Inoltre, per alcune specifiche tematiche, verrà prevista una differenziazione di contenuti fra i confidi vigilati e non, in modo da meglio orientare la discussione e focalizzare le problematiche differenti fra le due tipologie di confidi.

Potranno prendere parte all’iniziativa quei confidi aderenti alla Federazione ed in regola con il versamento della quota contributiva.

Al fine di rendere il più possibile fruibili e concreti i contenuti degli incontri, per ogni argomento verranno rappresentati casi operativi e fattispecie specifiche per il sistema dei confidi, sulla base di esperienze maturate (“Laboratorio”). Ciascuna sessione di lavoro si concluderà con la discussione sull’argomento di volta in volta trattato, al fine di mettere a fattore comune fabbisogni, esperienze e strategie adottate.

Tale perimetro di attività potrà essere integrato e/o modificato, nel corso del tempo, in relazione alle esigenze connesse all’emanazione di provvedimenti normativi, dei quali si è ancora in attesa.

Onlain bookmaker bet365.com - the best bokie